CARROZZERIE CONVENZIONATE ZURICH

 

In caso di sinistro affidati alla grande professionalità della Carrozzeria G.L.L.: saremo noi difatti ad occuparci interamente della gestione della tua pratica, senza alcuna preoccupazione da parte tua, grazie alla convenzione che abbiamo stipulato con la compagnia assicurativa Zurich.
Se state cercando una carrozzeria perché il vostro veicolo è inutilizzabile a causa di un sinistro stradale, la Carrozzeria G.L.L. convenzionata con la compagnia assicurativa Zurich saprà sicuramente trovare la soluzione su misura ai vostri problemi.

La Carrozzeria G.L.L. fornisce un servizio di eccellenza ai clienti della compagnia assicurativa Zurich garantendo autoriparazioni di elevata qualità ed efficienza grazie al nostro personale altamente qualificato in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza delle vostre auto.

Come carrozzeria convenzionata garantiamo:

-macchinari e attrezzature innovative;
-riparazioni eseguite a regola d’arte;
-nessuna forma di anticipo di denaro;
-la possibilità di farci carico del disbrigo di tutte le pratiche relative al sinistro, interloquendo direttamente noi con la compagnia assicurativa;
-trasparenza, cortesia, professionalità e comodità.

Portare la propria auto in una carrozzeria convenzionata con la propria assicurazione consente di affrettare i tempi di riparazione e risarcimento di danni conseguenti a sinistri stradali.

Conciliare i nostri ritmi lavorativi con perizie e officine rischia solo di creare ancora più disagi del dovuto. La Carrozzeria G.L.L. convenzionata Unipol, vi permetterà di risparmiare tempo e denaro, monitorando ed effettuando tutti gli interventi di ripristino del vostro veicolo fino al completo disbrigo delle pratiche amministrative per sollevarvi da qualsiasi incombenza burocratica.
I numeri della Carrozzeria G.L.L. ne dimostrano oggi la grande esperienza e professionalità: più di 1200 riparazioni effettuate all'anno.

Non esitate a contattarci, siamo un centro specializzato che opera nel settore delle riparazioni da quasi quarant’anni.

chiedi informazioni