Chi siamo: la nostra storia, il nostro valore.

La Carrozzeria Gran Linea Lombarda dal 1976 è un’azienda che unisce tradizione e innovazione.

Nella storica sede di Muggiò, grazie alla serietà della sua gestione e alla scrupolosità del lavoro eseguito, la carrozzeria ha assunto, con il passare degli anni, un’importanza sempre maggiore sul proprio territorio.

Nel 1997 inizia un periodo di ammodernamento e di espansione, introducendo nuove tecnologie e nuove tecniche riparative e nel 2001 la società ha trasferito la propria attività operativa a Lissone.

Nel corso degli anni sono stati diversi i traguardi raggiunti, tra i quali si possono ricordare i seguenti: nel 2006 Gran Linea Lombarda diventa carrozzeria autorizzata del marchio Fiat e nel 2009 ottiene la certificazione ISO 9001:2008.

I numeri e i risultati dimostrano la grande esperienza acquisita: più di 1200 riparazioni effettuate ogni anno e ben 25 compagnie assicurative convenzionate con la struttura, oltre 4000 clienti che usufruiscono regolarmente dei nostri servizi, in provincia di Monza e Brianza e non solo.

Tutto questo è stato possibile grazie alla professionalità del team dedicato; l’azienda si avvale di personale dipendente formato e regolarmente aggiornato, che conta ad oggi 12 operatori, tra tecnici specializzati e impiegati.

Determinante risulta l’ampia scelta di servizi correlati che completano l'offerta a 360°: dal soccorso stradale alla gestione completa del sinistro, il servizio di auto di cortesia, la SPA dell'auto, e molti altri.

Affidare la propria auto a Carrozzeria Gran Linea Lombarda è sinonimo di garanzia e affidabilità.

I nostri valori che hanno sempre caratterizzato la nostra storia aziendale e che sono la base per il nostro futuro, sono: